Pulizie a fine cantiere

Rivolgiti a dei professionisti in grado di eseguire la pulizia di fine cantiere: necessita di attrezzature professionali e detergenti adeguati, che Futura 2000 possiede!

Contattaci ora

Igienizza gli spazi dopo i lavori edili

Solo una impresa di pulizie qualificata come Futura 2000 possiede e sa utilizzare al meglio gli strumenti e il personale per eseguire delle pulizie dopo ristrutturazioni e lavori edilizi.

La pulizia post cantiere deve essere eseguita con grande attenzione, in  modo approfondito ma con metodi specifici per non danneggiare superfici, rivestimenti e pavimenti appena posati, come può accadere per il parquet o per gli strati in resina…

Servizi di pulizia post-cantiere

Con la dicitura “pulizia post cantiere” si intende un intervento di pulizia approfondito, che comprende una vasta serie di operazioni volte a favorire il ripristino di ambienti che hanno ricevuto interventi edili di ristrutturazione. Oppure, si tratta di pulizie per appartamenti nuovi, appena costruiti, da rendere pronti per l’immediata abitabilità.

Le pulizie post cantiere sono diverse dalle pulizie ordinarie, perché prevedono l’eliminazione di un tipo di sporco grosso e resistente, causato dai residui dei vari materiali impiegati nelle costruzioni come silicone, vernice, cemento, calcina, malta.

Si tratta di un’attività fondamentale per l’igiene la sicurezza degli ambienti, in cui si elimina lo sporco più ostinato e si consegna l’ambiente pulito e ordinato a chi dovrà viverlo dopo i lavori edili.

Per eseguire la pulizia di fine cantiere, è necessario utilizzare attrezzature professionali e detergenti idonei, che solo una impresa di pulizie qualificata possiede e sa utilizzare al meglio.

Lo staff di Futura 2000 si occupa di pulire e ripristinare il vostro appartamento nuovo o ristrutturato, nello specifico vengono eseguiti i seguenti servizi:

      • Pulizia Vetrate interne ed esterne con eliminazione adesivi ed eventuali tracce di silicone
      • Pulizia servizi igienici e rivestimenti con specifici prodotti e attrezzature per rimozione materiale di fine cantiere ( etichette dai sanitari, cemento, gesso, silicone ecc )
      • Pulizia pavimenti e rivestimenti con specifici prodotti e attrezzature per rimozione materiale di fine cantiere (cemento, gesso e colle ecc )

FUTURA 2000

Via XXV Aprile, 2
24040 Stezzano (BG)

CONTATTI

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila subito il form e ricevi il tuo preventivo personalizzato!

Privacy e Cookies
FUTURA 2000 DI ALTOMARE CARMELA | P.iva 02747750160 | futura2000altomare@arubapec.it