Pavimenti in resina

Per la cura delle superfici in resinose rivolgiti ai professionisti di Futura 2000: sappiamo come trattare e ripristinare il pavimento anche in caso di danni!

Contattaci ora

Trattamenti pavimenti in resina

Eseguiamo la pulizia dei pavimenti in resina in modo corretto e rapido, utilizzando i detergenti igienizzanti neutri, spazzole, lavasciuga, aspiratori manuali o automatici a seconda delle necessità.

 Dopo l’accurata pulizia, eseguiamo trattamenti del pavimento in resina con cere metallizzate e protettive, per rendere il materiale sempre lucido e brillante.

Pavimenti in resina

Pulizia pavimentazioni in resina/vernice epossidica e trattamento antipolvere.

L’impresa esegue trattamenti di pulizia ordinaria e straordinaria delle superfici in resina, un materiale edilizio molto utilizzato per la facilità di pulizie e manutenzione, oltre che per l’effetto “specchiante” del pavimento. In ogni caso, però, una pavimentazione in resina va mantenuta nel tempo con la corretta pulizia che ne preserva lo splendore, con trattamenti che impiegano detergenti specifici per il tipo di resina o vernice epossidica impiegata.

Inoltre, sono fondamentali i trattamenti antipolvere per i pavimenti resinosi, dato che è facile che questo materiale trattenga la polvere, mentre invece non assorbe lo sporco essendo idrorepellente. In tutte le nostre attività di pulizia pavimenti e trattamenti antipolvere, utilizziamo macchinari specifici oppure detergenti appositi non aggressivi.

FUTURA 2000

Via XXV Aprile, 2
24040 Stezzano (BG)

CONTATTI

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila subito il form e ricevi il tuo preventivo personalizzato!

Privacy e Cookies
FUTURA 2000 DI ALTOMARE CARMELA | P.iva 02747750160 | futura2000altomare@arubapec.it